Le nostre Tecniche

Tutto ciò che devi fare è divertirti, al resto pensiamo noi.

A bordo del Salento Fishing Charter è possibile praticare numerose tecniche di pesca.

Qualunque sia la vostra richiesta, saremo lieti di soddisfarla con le migliori attrezzature ed Hot Spot validi. Se il periodo scelto non dovesse essere propizio vi daremo sempre una valida alternativa.

Marzo-Maggio

Spinning Off-Shore

Allacciate le cinture, si parte all'inseguimento sulle mangianze, una tecnica mozzafiato che vi metterà a dura prova dall'inizio alla fine! Tonni Rossi, Tonni Alleterati e pesce pelagico, queste le prede per questa entusiasmante avventura

Aprile-Giugno / Agosto-Novembre

Big Game

L'adriatico, uno dei mari più ricchi d'Italia per praticare la sfida delle sfide, la pesca al Tonno Rosso Gigante. Sotto la nostra guida potrete provare l'emozione di assistere e partecipare attivamente alla pesca del Tonno Rosso, con tutte le autorizzazioni e precauzioni necessarie. (Autorizzazioni rilasciate dall'autorità competente a comandante e imbarcazione)

Gennaio-Dicembre

Traina con il Vivo

La cattura delle esche, lo spostamento veloce su gli hotspot più pescosi per il periodo prescelto, e poi l'innesco del vivo, e l'attesa fino allo strike, indossate la cintura da combattimento e confrontatevi con un pesce sempre diverso, sempre sorprendente.

Gennaio-Dicembre

Bolentino di Medio Fondale

Praticate una divertente battua di pesca con la canna o la classica lenza a mano, senza sottovalutare l'importanza delle catture, potreste rimanere sorpresi!!! (adatta ad adulti ed a bambini)

Marzo-Giugno

Vertical e Light Jigging

La faticosa sfida in verticale, potrete testare i migliori artificiali su fondali diversi per tentare la cattura di sparidi, carangidi e perchè no anche tonni imbrancati. Possibilità di raggiungere Hot Spot anche a diverse miglia dalla costa.

Giugno-Ottobre

Traina Costiera

Il miglior modo per approcciare alla pesca dalla barca è indubbiamente una battuta di traina costiera, tecnica nella quale con la barca sempre in movimento, potrete insidiare tutte le prede, anche le più ambite!

Settembre-Febbraio

Eging

La divertente tecnica che consente di insidiare calamari e seppie con attrezzatura ultralight. Ideale per adulti e bambini, come reperimento del vivo o come diversivo per trascorrere una giornata non impegnativa!