Il team THE GAME si laurea Campione d’Italia di Traina d’altura per Società 2018!
Con un ottima prima giornata di gara, nel big game, proprio la nostra disciplina, abbiamo messo le basi per quella che sarebbe stata la nostra prima Maglia Azzurra!!!
La scelta di pescare con artificiali e velocità mirate alla cattura di Tonni rossi di branco e di lasciare una riserva per le Aguglie imperiali, ha fatto si che nella prima giornata di gara riuscissimo a portare a misurazione ben 3 prede valide, su un totale di 4 allamate (2 tonni rossi e 2 aguglie imperiali).
Si ripartiva quindi da un secondo posto di giornata, cercando di rifare la stessa strategia e soprattutto tenendoci su zone nostre, lontano dai punti dove si era allamato nella prima giornata, strategia che ci consentiva di andare ancora una volta in giostra e portare in misurazione un ulteriore tonno raggiungendo così 4 pesci validi su 5 nel totale delle due giornate.
Al rientro in porto, dopo la visione di tutti i filmati, ci vedevamo in testa alla classifica individuale con ben 4 pesci validi e la prima allamata della gara in giornata 1, dietro di noi il Ravenna Fishing Club con 4 pesci validi ed a seguire il Team Circeo.
Nella classifica per società risultato pressochè invariato pertanto doppio titolo per noi, inno nazionale e maglia azzurra!
Team The Game: Capoequipaggio Donato Chilla, Skipper Giorgio Tedesco, Angler Andrea Iacovizzi, Boat Novamarine RH700